COND.DI VENDITA - eliquidshop

spedizione gratuita per
ordini superiori a €24,99
La vendita di liquidi e di sigarette elettroniche è vietata ai minori di anni 18
Vai ai contenuti

COND.DI VENDITA

INFO LEGALI
CONDIZIONI DI VENDITA ONLINE
 
La vendita degli articoli presenti su questo sito è rivolta ad utenti di età superiore agli anni 18.

 
Le presenti condizioni di vendita a distanza con utilizzo delle tecnologie di Internet rispettano la direttiva 97/7/CE e sue eventuali modifiche e integrazioni relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, recepita in Italia con Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185.milno
 
Il dominio www.eliquidshop.it  è gestito dalla società CAJ S.r.l. con sede in Milano via della Moscova 40/4 (MI).
 
Il contratto "on-line" ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un soggetto consumatore (di seguito chiamato anche "Cliente") ed il fornitore Caj Srl (di seguito chiamato anche "Fornitore") esclusivamente utilizzando la tecnologia di Internet messa a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo www.eliquidshop.it.  Prima di ogni acquisto il Cliente dovrà visionare ed accettare le presenti condizioni in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto. Una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", il cliente dovrà provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali.  Il contratto di acquisto si perfeziona compilando il modulo d'ordine e dando il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line". Il venditore ha la possibilità di annullare l'ordine ricevuto dal cliente per eventuali errori (giacenze, pagamento) a discrezione del venditore. Il cliente può pagare la merce ordinata scegliendo tra le modalità di pagamento indicate all'atto dell'acquisto. Le modalità di pagamento accettate sono: Carte di credito, Paypal, bonifico bancario e contrassegno per la quale è prevista una tariffa aggiuntiva.
 
Il Cliente solleva il Fornitore da ogni responsabilità che dovesse derivare dall'emissione di documenti fiscali errati causati da errori relativi ai dati forniti dal Cliente, poiché il Cliente stesso è unico responsabile del corretto inserimento. Nel compilare la scheda anagrafica nella procedura di acquisto necessaria all’esecuzione del contratto e delle relative ulteriori comunicazioni, il cliente autorizza il fornitore a comunicare i dati anagrafici necessari ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia del Fornitore per la consegna dei prodotti acquistati in modo da permetterne il recapito al Cliente.
 
Fatturazione
 
Le vendite a privati di beni materiali, tramite commercio elettronico indiretto (cosiddetto B2C), sono assimilate alle vendite per corrispondenza, per le quali vale l’esonero dalla fatturazione, ai sensi dell’art. 22, comma 1, n. 1, del D.P.R. 633/1972 e dall’obbligo di certificazione mediante scontrino e ricevuta fiscale, per effetto dell’art. 2 del D.P.R. 696/1996.
 
Ciò detto, il cedente, provvederà comunque all'emissione dello scontrino fiscale per ogni vendita effettuata provvedendo all'annotazione delle stesse sul registro dei corrispettivi di cui all’art. 24 del D.P.R. 633/1972. Nello specifico deve essere annotato l’ammontare globale dei corrispettivi delle vendite effettuate in ciascun giorno, compresi i corrispettivi relativi alle vendite per le quali è stata emessa fattura su richiesta del cliente.
Chi intendesse ricevere fattura fiscale è pregato di indicarlo nelle note dell'ordine
 
 
Sostituzione Prodotti in garanzia
 
I prodotti che dovessero presentare problemi sono coperti da garanzia convenzionale, escluse le parti di consumo (batterie, guarnizioni e consumabili o sottoposti ad attrito/movimento, la cui garanzia è limitata a 6 mesi); per poter usufruire della garanzia il prodotto deve essere restituito integro, senza manomissioni, nella sua scatola (se presente alla consegna) ed in normali condizioni d'uso.
 
La presenza della scatola con il suo codice seriale è conditio sine qua non per la gestione del reso, nel caso di restituzione di prodotto avvenga senza la sua scatola, il reso verrà immediatamente cestinato.
 
I prodotti che dovessero pervenire presso il nostro magazzino in condizioni non accettabili, quindi sporchi o in evidenti condizioni di usura, non potranno godere della garanzia o della sostituzione del prodotto.
 
Ritiro
 
Il ritiro con corriere a con spese a carico di Caj srl avviene solo su richiesta e appuntamento concordato tra le parti e solo per prodotti acquistati da non più di 30 giorni. In caso di assenza al momento del ritiro o mancata consegna della merce, verrà annullata la richiesta di presa al corriere e sarà carico del cliente la rispedizione del prodotto. SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
 
Spese di spedizione
 
Oltre i 30 giorni dall'acquisto del prodotto le spese di rispedizione o ritiro saranno integralmente a carico dell'acquirente. SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
 
Igiene e rispetto
 
I prodotti difettosi/guasti dovranno pervenire accuratamente puliti e completi in ogni parte. Qualora il prodotto al momento dell'apertura dovesse risultare sporco, verrà fotografato e accantonato, in nessun caso verrà gestito un prodotto sporco. SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
 
Prodotti completi
 
I prodotti venduti in kit (batteria ed atomizzatore più spare parts) in caso di guasto di uno solo dei componenti dovranno essere rispediti integralmente, in caso contrario il reso non verrà gestito. SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
 
Rimborso spese sostenute
 
In caso il cliente decidesse di farsi carico della spedizione anche se non ancora trascorsi i 30 giorni dall'acquisto, l'importo massimo rimborsato per la spedizione sarà di € 5.00 e non oltre e solamente tramite buono spendibile sul nostro sito. SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
 
Rimborso prodotti  
 
In caso il prodotto non possa/voglia essere riparato/sostituito si procederà al rimborso esclusivamente tramite PayPal, SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
 
Dati identificativi
 
Il reso dovrà tassativamente essere accompagnato da un foglio contenente i dati dell'acquirente, i recapiti di contatto e di rispedizione, in caso contrario verrà accantonato data l'impossibilità nel gestirlo. SENZA ECCEZIONE ALCUNA.
 
Diritto di recesso
 
Non accettiamo resi o cambi merce per nessun motivo, ad esclusione del Diritto di esercitare il Recesso come prestabilito dalla legge.

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Termini
- Per l'acquisto di prodotti esclusivamente per corrispondenza entro 10 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento
- Per i servizi dal giorno della conclusione del contratto "on-line"
Modalità
Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante l'invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. fatt., n. ordine, al seguente indirizzo:
CAJ SRL
 
Via – F. Cavallotti, 90
 
20900 Monza (MB)
 
Entro lo stesso termine è obbligo inviare copia della lettera di recesso, tramite l'Assistenza Clienti Online al quale dovrà seguire, entro 48 ore, la lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso e solo dopo la spedizione della merce. Nota Bene: È importante che la scelta da parte del cliente di esercitare il recesso sia comunicato tramite il Servizio di Assistenza Clienti Online e poi con raccomandata con ricevuta di ritorno. Tale comunicazione per iscritto deve essere antecedente alla consegna del pacco a CAJ Srl. Se CAJ Srl non riceverà tale comunicazione prima, rifiuterà il pacco, in quanto il cliente non ha espressamente comunicato per iscritto la scelta di usufruire del diritto di recesso.
Sempre entro il termine di giorni 10 lavorativi dovranno essere restituiti ad Caj Srl  tutti i beni acquistati, integri, funzionanti, imballati nella loro confezione originaria e completi degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Nota Bene: La merce spedita entro i 10 giorni lavorativi, sarà rifiutata se CAJ Srl non avrà ricevuto la lettera di recesso nel modo spiegato qui sopra. Sarà inoltre necessario specificare sul pacco la dicitura "Oggetto: recesso, ord. n., fatt. n., mittente" e allegare esternamente copia della lettera di recesso.

Le spese di restituzione e i mezzi di cui avvalersi saranno a carico e a responsabilità del Cliente che non verrà risarcito da CAJ Srl nel caso in cui i beni venissero persi o danneggiati.

Una volta ricevuta la merce CAJ Srl provvederà all'emissione di una nota di credito dell'intero importo versato dal Cliente, detratto delle spese di spedizione di andata. Entro il termine di 30 giorni verrà rimborsata la nota di credito nel caso in cui il Cliente non decida di acquistare. Qualora il detto importo sia stato pagato mediante Carta di Credito CAJ Srl provvederà ad accreditare la medesima somma ma con la detrazione delle spese di transazione della carta.

Esclusione dal diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA. Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:
 
·         Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
 
·         Acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
 
·         Acquisto di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
 
·         Acquisto di atomizzatoti, tip o bocchini e tutti gli accessori che vanno a diretto contatto con la bocca e la saliva.
 
Inoltre, il diritto di recesso non si applica alla merce spedita e non ancora ritirata pena il pagamento della sola spesa di spedizione moltiplicato per due (andata e ritorno).

CONDIZIONI DI SPEDIZIONI
 
 
Caj srl affida le spedizioni per l’Italia al Le nostre spedizioni al corriere espresso SDA per l'Italia, TNT per i paesi dell'Unione Europea e a Poste Italiane per le spedizione Extra UE.
 
Tempi di consegna del corriere SDA per l'Italia:
 
·         Dai 2 a 3 lavorativi giorni dalla spedizione per l'Italia
 
·         Dai 4 a 5 lavorativi giorni per le isole e le zone remote
 
Partenza in giornata degli ordini pervenuti entro le ore 12:00 CON CORRIERE SDA
Il giorno della spedizione riceverete una mail direttamente da GLS o/e direttamente dal sito con l'indicazione del numero di tracking.
 
Le spedizioni dirette a Venezia, Livigno e isole minori (Elba, Maddalena, Ischia ecc. ) verranno inviate tramite raccomandata al fine di contenere i costi di spedizione..
 
Spese di spedizione per l'Italia:
 
5,50 € per ordini al di sotto dei 24,99 €, salvo eventuali codici sconto che annullano le spese di spedizione.
Spedizione gratuita per ordini superiori ai 24,99 €
 
Contrassegno:
 
Per qualsiasi ordine, l'importo del contrassegno è di 4,00 €.
 
Spese di spedizione Estero
 
Per l'estero: le spese di spedizione Intra UE ammontano a 18,00 €.; le spese di spedizione Extra UE ammontano a 25,00 €.;
 
Non è possibile avere la spedizione in contrassegno
 
Torna ai contenuti